DI: Mario Borgnis

Incuriositi e attratti, io, mia moglie e nostra figlia di dodici anni, abbiamo voluto provare la terapia sonora e scoprire quali sensazioni, il nostro corpo e la nostra mente, avrebbero sperimentato. Così siamo andati da Antonella e riduttivo sarebbe semplicemente dire che è stato fantastico.
Noi partiamo dal presupposto di essere sani e non avere particolari problemi, anche se poi, a volte, senza esserne consapevoli, siamo pieni di ansie, tensioni e soggetti allo stress. Stiamo bene, ma forse non ci rendiamo davvero conto di quanto meglio potremmo stare, forse perché siamo talmente abituati a convivere coi nostri malesseri che probabilmente pensiamo di stare bene. Questa non è buona cosa. Fermarsi un istante e chiedersi cosa potremmo fare di buono per noi stessi, nella vita è fondamentale. Noi lo abbiamo fatto e la risposta ci ha condotti da Antonella. In merito al fatto che le vibrazioni, siano esse di natura musicale o altro, abbiano un influsso sul nostro corpo, non avevamo nessun dubbio, ma quello che abbiamo vissuto durante la terapia a livello mentale è indescrivibile, non credo che basti, ma mi viene da dire stupendo.
Antonella arricchisce il tempo a noi dedicato con la sua gentilezza, generosità d'animo e con la sua calma nel dialogare e nei gesti, ingredienti indispensabili, quanto difficili oggi da incontrare sul nostro cammino.
La terapia ha donato a ognuno di noi sensazioni diverse, intime e profonde, quella che però, è risultata comune a tutti e tre, è una grande sensazione di pace interiore che subito ci ha fatto sentire davvero molto bene.
Grazie Antonella.
Un abbraccio, Borgnis Mario

Di: Maria Da Silva

Sono una persona affetta da fibromialgia, sono molto felice di aver intrapreso un percorso con questo tipo di terapia, proprio quando la mia malattia mi stava toccando in modo psicofisico. Nella prima seduta mi son sentita molto stanca ma incredibilmente serena, dal secondo incontro in poi invece ho sempre avuto miglioramenti nella mia persona, mi son sentita bene e son diminuiti i sintomi.
Lo suggerisco senza alcun dubbio a persone che vogliano provare qualcosa di celestiale ed estremamente rilassante senza far capo a medicinali per sentire miglioramenti.